Sport, spettacolo e divertimento

Motor Show di Bologna

Bologna 2001 – 2002 – 2003 – 2004 – 2014

All’interno del Motor Show, l’area espositiva del Rally Costa Smeralda è l’ unica realtà destinata alla promozione mirata del sistema turistico territoriale, offrendo opportunità imperdibili a chi vuole una vacanza diversa nell’Isola. I visitatori si sono fermati ad apprezzare le occasioni offerte. Oltre alla manifestazione sportiva “Rally Costa Smeralda” lo stand racconta il bello di un territorio apprezzabile non solo per il sole ed il mare, che da sempre lo rendono unico, ma anche per le sue eccellenze.

Convegno di Berchidda

Berchidda 2012

Convegno sullo Sport e sul Turismo con l’intervento di numerosi Operatori, Consorzi Turistici. L’appuntamento ha avuto fra i preziosi alleati anche la Regione Sardegna, sempre più determinata nel volere gratificare le eccellenze isolane.  Il progetto ha avuto il suo start – up nel 2014 con l’obiettivo principale di realizzare un sistema integrato di offerta turistica che comprendesse un’insieme di itinerari Alternativi lungo i quali collocare imprese di produzione, trasformazione e distribuzione di prodotti agro-alimentari di qualità, imprese di produzione di artigianato artistico e tradizionale, aziende vitivinicole, cantine e vigneti, risorse di grande interesse storico, culturale, ARCHEOLOGICO e naturalistico.

Reiseliv Norway International Travelfair

Missione di Cooperazione Internazionale e di azione turistica e culturale con la Norvegia – Oslo 2012

La cooperazione internazionale tra il Comune di Golfo Aranci – legata ad un progetto di marketing territoriale, scambio commerciale e rapporti istituzionali con la Norvegia – è stata portata avanti attraverso molteplici azioni. La partecipazione alla fiera è stata coadiuvata da partners di primo piano:   Geasar, Meridiana Air Italy, Wokita, Ciao Sardinia, Kara Sardegna, Camera di Commercio del Nord Sardegna. Incontri nella sede dell’Ambasciata Italiana ad Oslo con l’Ambasciatore e il Presidente dell’Enit, meeting con i funzionari dell’Ice, partnership con il Comune di Drobak.

Figari International Fishing Cup

Golfo Aranci 2012 – 2013 – 2014

L’evento nella sua prima edizione è stato gemellato con  il rinomato “Torneo International E.Hemingway”  de L’Havana, ed organizzato dal Club Hemingway di Cuba, una delle piu’ celebri e datate competizioni del mondo. Ospiti il Commodoro Josè Maria Escrich.

La manifestazione Figari Int. Fishing Events è un torneo Internazionale di pesca alla traina d’altura valevole come prova del Grand Slam e per la selezione alla partecipazione al World Champion IGFA.

Gala Dinner in Costa Smeralda

Esclusive serate di gala per committenza d’élite privata nelle location da sogno , Ville incantevoli con parchi e piscine all’estite per occasioni speciali.

Da Porto Rotondo a Cala del Faro, da Porto Cervo a Baja Sardinia, con ospiti provenienti dal jet set internazionale. Serate che hanno dato al Cliente il servizio più innovativo e raffinato, creando dei momenti indimenticabili di magica atmosfera.

Convention TIM canali alternativi

Porto Cervo – Cala di Volpe 2009

Grazie ad alcune convention organizzate nel 2005, la Sardegna è entrata nella top ten delle isole europee dei Condè Nast Awards.

A darerisalto all’evento la prestigiosa cornice dell’Hotel Cala di Volpe, Great Events Sardinia ha organizzato la Convention Canali Alternativi TIM , un long weekend durante il quale importanti dirigenti di diverse compagnie telefoniche, si sono confrontati sulle tematiche legate alle nuove tecnologie. La raffinatezza dei luoghi da anni consacrati al turismo d’elite si è fusa con la bellezza, l’arte, la cultura, lo sport e l’artigianato, dando l’immagine di un’isola capace di offrire sempre le proprie eccellenze.

CMR 2.0 VISIANT GALYLEO

Palau Resort Valle dell’Elica 2007

Un’altra importantissima occasione per legare il nome della Sardegna a grandi nomi dell’imprenditoria internazionale è stata la Convention organizzata per Visiant Galyleo nel raffinato resort Valle dell’Erica a Palau. Programmazione imprenditoriale e pubbliche relazioni, intervallate da piacevoli momenti di relax a bordo piscina e da splendide serate.

Mercato di Porto Cervo

Golfo Aranci 2005-2006

Presente da due anni agli eventi della Great Events il “Mercato di Porto Cervo”.

Il «Mercato di Porto Cervo si inserisce nel contesto del commercio «open air» internazionale. Una vetrina elegante e piacevole, nel quale converge il «meglio», oltre all’«introvabile» ed il «ricercato». Si colloca sul livello dei rinomati mercati che da anni si tengono in diverse località turistiche d’élite, riscuotendo sempre grande successo e attirando numerosi visitatori.

Tour SNAV

Olbia 2007

In collaborazione con la Compagnia di navigazione Snav si organizzò un Tour fra le bellezze archeologiche e naturalistiche della Gallura, il tutto per il gruppo di agenti di viaggio e Tour Operator arrivati da tutta Italia per promuovere  nella stagione successiva viaggi ed escursioni.

Sulla nave Snav venne poi organizzato una conferenza- dibattito sugli sviluppi del Turismo in Sardegna.

title

Vai alla barra degli strumenti