Sport, spettacolo e divertimento

Info Point Ogliastra

Porto Cervo – Promenade du Port 2009

Una struttura stabile, situata all’interno di uno store in uno dei punti più importanti della Costa Smeralda, affidata a personale con eccellente preparazione, propensione alle pubbliche relazioni e conoscenza delle lingue e del territorio promosso.

Festa della Musica

Cagliari 2007

Lanciata in Francia nel 1982, la Fête de la Musique promossa dal Ministero della Cultura condotto da Jack Lang, invitava tutti i musicisti, professionisti ed amatori a suonare il 21 giugno per le strade delle città. In seguito, la manifestazione si è sviluppata fuori dalle frontiere francesi. In Europa dal 1995 hanno aderito, confederandosi in una associazione europea, le città di Atene, Barcellona, Berlino, Budapest, Bruxelles, Lisbona, Liverpool, Losanna, Madrid, Napoli, Parigi, Praga, Roma, Senigallia (AN), Lanuvio (RM)

Cuor di Barbagia

Porto Rotondo 1999

Una rassegna di canti con la degustazione di prodotti tipici, presentata da Red Ronnie a Porto Rotondo. La manifestazione è stata richiesta dai comuni del GAL delle Barbagie ( Consorzio volontario ad hoc per la realizzazione dell’iniziativa comunitaria europea Leader II). Si sono esibiti il Gruppo di Ballo Muralesdi Orgosolo, i Tenores di Olzai, i Tenores San Gavino di Oniferi, i Tenores Battor Moros di Fonni e il suonatore di bidulas, Giuseppe Cuga.

Maschere Sarde al Carnevale di Venezia

Venezia 1996

Vai alla barra degli strumenti