Sport, spettacolo e divertimento

....

[fts_mashup posts=100 social_network_posts=100 words=45 center_container=yes height=450px show_social_icon=left facebook_name=227949053904251 grid=yes twitter_name=GES_Sardinia instagram_name=2165815392 column_width=310px space_between_posts=10px]

Great Events Sardinia

PORTO CERVO: Località Porto Cervo Marina Casella Postale 100 07021 Porto Cervo (OT) OLBIA: Via Genova, 51 07026 Olbia (OT)
Great Events Sardinia
Great Events Sardinia
Di una importante iniziativa si sono fatti promotori Andrea Soddu sindaco di Nuoro e Matteo Bobbi Campione del Mondo GT e volto di SKY F.1
In un mondo sempre più tecnologico, orientato al futuro, un dato purtroppo allarmante, rimane quello relativo al numero di morti per incidenti stradali. Nel 2018 sono morti 3.325 persone sul territorio nazionale. La sicurezza deve essere una priorità, corsi di guida sicura e di aggiornamento devono far parte di una coscienza civica. I giovani neopatentati si confermano la categoria più a rischio, ma anche i conducenti con più esperienza non sono esclusi da queste statistiche. Nasce da qui l’esigenza di sopperire almeno in parte a queste stragi, trasferendo la pluriennale esperienza di piloti-istruttori per una guida attenta e sicura, i concetti e i movimenti della dinamica del veicolo in qualsiasi condizione ambientale, alle condizioni e alla pericolosità di alcune strade, vecchie e inadeguate al traffico attuale.
L’attività proposta in associazione e collaborazione con il Comune di Nuoro, con il comitato spontaneo #Adesso Basta e di una importante Casa automobilistica, si svolgerà sul territorio sardo, attualmente privo di iniziative analoghe, agevolando le difficoltà oggettive dei trasferimenti verso il continente. In base alla sensibilità dei cittadini e alla loro adesione, l’iniziativa potrà partire entro i prossimi mesi.
Per informazioni relative al settore tecnico/sportivo 334.8606473 e per le adesioni 348.4878141.
Great Events Sardinia
Great Events Sardinia
Great Events Sardinia
Un fine settimana da vivere intensamente a Golfo Aranci.
Prende il via la prima edizione di "Golfo Aranci Cinema Mon Amour 2017". Madrina dell'evento Cristiana Capotondi, protagonisti i film e gli attori che hanno contribuito al successo del cinema italiano.
Un'arena dedicata al cinema e ai suoi interpreti: ogni sera, la proiezione di due film preceduti dalle interviste curate da Candida Morvillo, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera .
Critiana Capotondi, attrice, fin da giovanissima ha conquistato il cuore del pubblico, dividendosi fra set pubblicitari, film, cortometraggi e documentari girati da regista. Fondatrice di "Fuoricinema", il fortunato Festival Cinematografico che si tiene a Milano .
Sabrina Impacciatore, attrice versatile, passa dalla commedia al drammatico conservando forza ed autenticità. Attenta nelle scelte, centellina la sua presenza e nella stagione appena conclusa stupisce il pubblico e fa impazzire la critica con la pièce teatrale “La venere in pelliccia”.
Massimo Boldi, dal cabaret alla televisione sono memorabili le sue apparizioni televisive e i suoi personaggi.Tre generazioni di persone lo seguono e lo amano. 68 film all’attivo di cui sette come attore e produttore.
Intervistatrice d'eccezione Candida Morvillo, giornalista, editorialista del Corriere della Sera, opinionista tv e conduttrice del programma "Telenovella" " su Sky, esperta di costume e società.
Ospiti dell'evento golfoarancino, attori amati dal grande pubblico:
Venerdì 28 luglio 2017 Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Cristiana Capotondi Ore 21.30 7 minuti di Michele Placido. Sabato 29 luglio 2017 Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Sabrina Impacciatore Ore 21.30 Amiche da Morire di Giorgia Farina, Pane e Burlesque di Manuela Tempesta Domenica 30 luglio 2017 Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Massimo Boldi Ore 21.30 A Natale mi sposo di Paolo Costella Vacanze di Natale 95 di Neri Parenti. Gli artisti racconteranno di se e della propria carriera offrendo al pubblico aneddoti e curiosità prima della visione del film.
L'evento rientra nel Calendario estivo curato dal Comune di Golfo Aranci e vede l'organizzazione della Great Events.
Lo spazio destinato a "Golfo Aranci cinema Mon Amour 2017 " è quello del Lungomare di Golfo Aranci.
news

Great Events Sardinia
0 posts
154 followers
206 following
Vai alla barra degli strumenti